domenica 27 ottobre 2013

La donna ragno nella tana del lupo

Perché da una richiesta così stupida non mi aspettavo quell' evolvere di eventi, che se per lui è stato un semplice incontro di letto (prima si scopava sul pavimento), per me è stata una vigilia e una festa.
Innamorata di quel cazzo che sa scoparmi e farmi sentire intensamente due orgasmi, ritengo eticamente impensabile dedicarmi alla cura di altro maschio, seppur esso dotato di intelletto. Per cui apparecchio il mio corpo in modo adeguato e corro tra le sue mura, usufruendo di poche due ore messe da lui a mia disposizione e questo mi fa pensare che si pensi di me come una zerbina, piùttosto che una viziata capricciosa golosa femmina.
Mi piace sia sorpreso, non sa forse che una dea apparecchia con argento e cristallo anche per un uovo sodo? Sia mai abbassare il limite di aspettative che non ha, magari.
Sia mai fargli credere che ha sbagliato a chiamarmi "miaDea", per più di un anno.
Non ci conosciamo abbastanza: "Ma l'hai messa?" si/mi chiede tirandomi su la camicia a pois per infilarsi tra i miei seni dai capezzoli diventati punte d'acciaio infuocato, con mani, bocca, lingua e denti.
Sì, avevi dubbi? Rispondo a bassa voce, mugolando.
 "Ma per così poco tempo..."
Appunto (do quel che ho interamente mica a rate, penso) la comprai per te, (non so se ti rivedrò).
 Non c'è stato sesso orale (un po' me ne dolgo, che avrei voluto bere qualcosa di più sostanzioso, ma avevo voglia di orgasmo). Eravamo cazzo e fica, quel che non eravamo fino a pochi minuti prima.
Cazzo e fica che han goduto insieme, l'ho sentito venire mentre rantolavo io scossa da un orgasmo che sa farmi avere solo il suo cazzo, mio amico e complice e lui ci tiene a farmi spesso notare che ricorda miei piccoli particolari o manie, tra il più e meno di discorsi e ricordi - che non mi reputi donna per la sua vita o che meglio dicasi: non gliene frega nulla di me è risaputo dal mio pigro cervello, ma già sapere che si impegni nel farmi sapere che ricorda, dico io, è più che soddisfacente - Non mi aspetto niente.
È ancora bello, forse di più. Baciabile. Appetitoso. Simpatico e sempre curioso.
Educato, galantuomo. Intelligente e paraculo, ma forse ancora poco amico. Non so se si sia accorto di quanto siamo complici. Di quanta affinità ci unisca e di quanto la chimica gradisca. Non ho sentito odore di ultima volta, anche se potrebbe non essercene un'altra e vedere quel culo muoversi da un lato all'altro della stanza, ti dà un senso di sollievo all'animo: tutto è tondo e armonioso nel mondo, basta saperlo vedere, e in questo, caso toccare.

Ps. Se incontraste una scema come me, nella vostra vita dal tempo incognito, non lasciatevela scappare. Ma soprattutto, usatela. Come lei saprebbe usare voi. Senza usurarvi i coglioni.


27 commenti:

Anonimo ha detto...

Formidabili. Parlo per conoscenza.Ciao cara.J.S.

Dea ha detto...

Ciao caro. Bello vederti ancora qui.
grazie :)

Anonimo ha detto...

Sempre bella tu!

Inneres Auge ha detto...

Che bello tornare a leggerti qui! Baci...

Dea ha detto...

Quando resto nel cuore delle mie vecchisssime storie son felice. succede sempre :)
Grazie

Dea ha detto...

E dove mi leggi sennò?? :*

Estrella_Marina ha detto...

E dire che sarebbe così facile. Io ti do cose e tu me ne dai altre, per stare bene tutti e due. Invece no, non lo è per niente. La vita è lastricata di rimpianti dolorosi, tappezzata di situazioni e persone che non torneranno e non si ripresenteranno in altre vesti, contorni e profili con la stessa intensità.
Molto bello, brava.

Dea ha detto...

Bisogna metterei in conto se l'altro ha in testa il noi e in questo casp credo nom esista e non mi tedio... son convinta faccia quel che desidera come me d'altronde.

grazie. smack (colorito assai ma sta bene)

The Cunnilinguist ha detto...

Le tue apparizioni sono sempre uno spettacolo da acquolina in bocca Dea.

Dea ha detto...

Siamo anche oggetti :)
Baci

electricblue ha detto...

Tutti lo siamo (oggetti) ma haimè animati (solo le Persone)...
e la tua anima viene fuori dal tuo bellissimo scritto.
Grazie.

electricblue ha detto...

ah si... scusa...
un bacio al capezzolo................

Pachino71 ha detto...

La Chimica non inganna, di solito.
P.S: bellissimo abbigliamento...:)

Dea ha detto...

C'ho il capezzolo bisbetico :D

Dea ha detto...

Non inganna mai altroché amore

Sì gustosisssimo :)

shack ha detto...

devo sperare (e invidiare) che questi appuntamenti siano più frequenti per leggerti?ben ritrovata, sei splendida

Inneres Auge ha detto...

condivido il pensiero di schack. Mancano le perle della nostra cara Dea. Senza di lei blogger è un po' più povero :)

Dea ha detto...

Riferisco al mio muso ahaha

grazie troppo gentili :)

Dea ha detto...

Per guardarmi le tette zozzonii :)

shack ha detto...

io non disdegno neanche il lato b ad essere sincero, ma sono i pensieri e il modo con cui vengono espressi che più mi attrae

Dea ha detto...

Dicono tutti così :)
(grazie che sei sempre un tesoro)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Si stupiscono quando vedono un'attenzione per i dettagl che non trovano da altre parti, però sono lenti! Quantoi cazzo ci stanno a capire? Mah!

Dea ha detto...

A volte non si sa di meritare il normale... ne so qualcosa. in questo caso non pensava che il mio interesse per lui non fosse diminuito nonostante tutto.
secondo me merita pezzi di luna, almeno da parte mia a prescindere.
Mi piace pensare di essere sempre una sorpresa e sempre innamorata senza starglielo sempre a sbandierare.
se vivrò vedrò e forse lo vedrò quel po di più perché non mi manchi sempre tanto.

cooksappe ha detto...

punte d'acciaio infuocato!

Anonimo ha detto...

Un post più bello dell'altro. Capolavori.
Se la mia malattia degenerativa fosse ad uno stadio avanzato tale da non ricordare di conoscerti, mi rinnamorerei di te.
Per fortuna-sfortuna, ho in dotazione un buon corredo genetico, seppur fortemente compromesso, in fatto di mnemonica. Conosco i tuoi imposti difetti quel che basta per convincermi a detestarti. Fiu..Che culo.. Anche se qui ci stava meglio "tette".

Firmato:"Quello" che sa usare le virgole, a tuo dire. (Unica tua pecca tra l'altro, che non ho notato per vari motivi in questo post. Invecchi bene, testa di cazzo! :P Un abbraccio appuntito.)

Anonimo ha detto...

(Non so usare bene solo le virgole...che si sappia.)

Anonimo ha detto...

CHE TETTONE WOW,POSSO FARCI UN GIRO TROIONE?