domenica 13 gennaio 2013

Sarebbe ora che scrivessi qualcosa.
Se fosse l'ora.
Ma non è l'ora.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

http://doscomp.tumblr.com/post/40376419339/13-01-13

Spero stimoli la fantasia, essendo estremamente reale.

Saluti.

Doc

pierre ha detto...

e che ora è?

Primo Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Primo Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Primo Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fracatz ha detto...

in ogni caso hai fatto bene a toglierlo
il culo
chi ti ama virtualmente deve continuare solo ad immaginarti

Primo Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zimon ha detto...

E ora,è ora? Z

Bad Hands ha detto...

e quando cazzo è l'ora?? :)

Primo Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Wake up, got another day to get,
Through now, got another man to see
Gotta call him on the telephone ay o
Gotta find a piece of paper
Sit down, got another letter to write,
Think hard, gotta get a letter just right
Little ringin' on the telephone oh no,
Gotta write another letter
No such thing as tomorrow
All we want
Two, three, go!
Time, got the time tick tick tickin' in my head
Time, got the time tick tick tickin' in my head
been

Primo Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L. ha detto...

Il signor L. suggerisce alla signorina D. di non preoccuparsi, dorma tranquilla, verrà l'ora dell'alba. :-)

shack ha detto...

sei svogliata, annoiata? le persone che incontri, con cui parli, non ti stimolano...sempre gli stessi discorsi...eppure poi scatta qualcosa, un particolare attira l'attenzione
la prossima foto falla che si vedano anche le fossette del fondo schiena

Primo Junior ha detto...

Sono le 17:53. Mi sono seduto sul divano per vedermi Rainews. Ho visto l'attentato a Damasco. Ho visto un bambino che cercava di trascinare un adolescente dentro una pozza di sangue. Ho visto la morte di un adolescente che avrà avuto l'età di mio figlio. Ecco che cosa ho visto oggi. Tira un brutto vento di scirocco, mi sarebbe piaciuto vedere la mareggiata a Leuca....ma quello che visto mi ha mezso ko. Sono le 58.....chiudo.

Setarossa ha detto...

mi si affastellano le parole in testa, poi arrivo sulla tastiera e sono andate tutte via. Forse è meglio così.

Setarossa ha detto...

mi si affastellano le parole in testa, poi arrivo sulla tastiera e sono andate tutte via. Forse è meglio così.

pierre ha detto...

come stai?

pisolo973 ha detto...

lascia stà...
aspetta che senti lo stimolo!!
bacio