venerdì 28 dicembre 2012

Pilloline

Quando vi parlano male di una persona a voi cara non credete subito a ciò che vi si dice, aspettate 5 minuti a farlo.


Pannella, dico, se ti tagliassi il folto manto bianco... forse forse qualcuno ti darebbe spago, molto più che giocarti la carta del vasco che m'ha fatto peggio del conato di vomito che ho avuto nel vedere quella bocca secca. Se vuoi aiutare la popolazione carceraria, mi sembra giusto, che tu faccia parte di quel condominio.

Vorrei che sparissero tutti i manifesti del concerto di modà, mi viene una vo...glia di fare un rito woodoo e non c'ho mai le spille a portata di mano.

Qualora decideste di inviare un sms di auguri prestampato, vorrei poter esser tolta dalla vostra rubrica telefonica, è così deprimente sentirsi più merda di voi.

Dite che è anticostituzionale rifiutare la corte di un baldo giovane con relativa cena ed uscita col macchinone io che sono acida/vecchia/scorbutica che non mi vuole manco il sottosegretario del diavolo?  

Buoni propositi: continuare ad essere quella che non fa mai propositi e fa esattamente come le pare, tanto perché sa d'essere l'unica a pagare e, a non pagare. Sono anticostituzionale, io.  

Ringrazio sentitamente il mio ultimo interlocutore/lettore.  

Ringrazio sentitamente mia figlia quando mi chiede, per favore, d'abbasare la voce. Santo Iddio che lavoro ho fatto.  

Ringrazio la grande donna che ha voluto il mio licenziamento. Ringrazio chiunque mi vuole male per quel che sono, mi convinco sempre più d'essere la figlia eletta di dio. Mavaffanculo, non ho il virus della pecora.  

Non ho molta voglia di scavarmi. Sono come una tovaglia candeggiata, nemmeno la memoria della macchia di vino, ho. A presto.

Buon anno.

7 commenti:

Inneres Auge ha detto...

Rifiutare la corte di un baldo giovane non è anticostituzionale, al massimo è masochista!

** Sara ** ha detto...

I buoni propositi non servono a niente, inutile farli. Per il lavoro, se ho ben capito, mi dispiace. Ciao

Cagnaccio ha detto...

Io tempo fa prenotai una macchia di sugo sulla camica... ma anche di vino va bene uguale! Prima o poi! Ciao Dea! :)

Dea ha detto...

Inneres, ho preso i voti.

Sara, ciao! :)

Cagnaccio, se non muoio, ok! :)

Auguri, ragazzi.

Anonimo ha detto...

Buon anno, buon anno.

Anonimo ha detto...

licenziata? O_O ma non lavoravi in proprio?

Bad Hands ha detto...

bacissimo!