martedì 6 novembre 2012

Io sono la Gioconda.

Quando il mondo a me attorno si permette di sindacare sul mio amare e sul mio amore, io agisco come una piastrina per le zanzare messa sul suo fornello: sprigiono amore e strafottenza. Orgoglio. Il vostro pensiero logorante e logorroico io lo ammazzo. Indosso quel sorriso. Indosso la mia femminilità e mi comporto come un oggetto prezioso che nessuno deve osare toccare ma che chiunque deve guardare. E mi basta poco, perché un buon materiale c'è e perché c'è dentro di me una favolosa sensazione. Non ho bisogno di sesso, a me piace farlo solo con lui, perché con lui è Sesso. Non mi interessano carezze o parole o complimenti, quello che mi dice lui è tutto ciò che amo sentirmi dire, anche quando si incazza o se ne sta zitto per giorni. Mi riempie, mi colma, mi gratifica, mi stimola, mi migliora.
Mi piace.
Mi piace.
Mi piace.
M i  p i a c e.
Napoleone m'ha rapita, c'è chi è stato così stolto da lasciarglielo fare.
Chiamatelo pure amore. D'altronde, ognuno parla la propria lingua.
Io so solo che ora sono una donna migliore. Io amo esser grata a chi mi rende migliore e a chi pensa di migliorare anche quel  migliore.
Siamo tutti diversi e io sono diversa anche dal quello che pensate sia diverso.


7 commenti:

pierre ha detto...

c'est l'amour, mademoiselle....

Cavalier Amaranto ha detto...

Mi sento fiacco, per ora interpreto "gli orologi molli" di Dalì.

Setarossa ha detto...

:) che bello lamore senza apostrofo e senza stuchevoli conformismi ;)

Bad Hands ha detto...

la gioconda ha le tette molto più piccole... e napoleone era un nano di merda.... non sottovalutate il vostro amore!!
(bello)

Dea ha detto...

mi piacciono i nani di merda.
io non sottovaluto il MIO amore, lui ha un po' il vizio di pesare quel che do io e quel che non da lui, come se si potesse fare.
lui non mi ama, lui è così speciale, io gli sono grata, per questo lo amo e non smetterò mai di dimostrarglielo alla faccia sua e di chi mi dà della stupida.
baci (grazie, ma non mi piace molto come ho scritto)

Bad Hands ha detto...

mi sono attorcigliato...

Dea ha detto...

e come mai? :(