lunedì 12 novembre 2012

[ ... ]

Ho
dosi 
illegali 
di 
sensibilità 
nelle 
vene.

10 commenti:

Setarossa ha detto...

un po' come avere troppa nitroglicerina. Si rischia l'esplosione.

** Sara ** ha detto...

Ne hai per pareggiare tutta quella che manca agli altri.

Noir Velour ha detto...

è una grande cosa questa...:-)

Bad Hands ha detto...

aumenta un po' la pressione, soprattutto la minima... ma umanizza molto... tieniti tutto stretto!

Anonimo ha detto...

e si vede dallo sguardo della foto, oltre a scongersi un po' di blue (come stato d'animo)

Inneres Auge ha detto...

Legalizzale!

pierre ha detto...

.....e questo fatto è proprio una fregatura...detto da uno che se ne intende.... ma se ne può uscire ... magari senza rinunciare a lei del tutto... è un augurio!

Dea ha detto...

Seta oddio se esplodo infetto tutti!

Sara, è un peso troppo grande anche se ho spalle ben messe (ho scoperto pure sexy ahah)

Noir, come le mie tettone :)

Hands, non devo farla vedere? :D

Anonimo, come mai ho la seria sensazione di conoscerti da un sacco di tempo?

Inneres, dovremmo prima passare per la camera, poi per il senato, poi se vede ehh! :D (bacione)

Pierre (sono le tue iniziali?) rimango così, in fondo, gli occhi sempre lucidi sono affascinanti :)

Inneres Auge ha detto...

"dovremmo prima passare per la camera" pensa te che avevo capito...

pierre ha detto...

gli occhi lucidi fregano sempre...
colpa della sensibilità..
o merito..