domenica 11 novembre 2012

A Dio

Sta entrando in circolo quella dose letale di veleno per cui ciò che avete visto fino ad ora sarà solo un vecchio ricordo perché ciò che m'aveva resa arida di pietra è tornato a bussare allo sterno ed il cuore s'è asciugato ed è come una spugna rinsecchita perché dosi di lacrime in quantità industriale stanno fuoriuscendo dai miei occhi da troppo tempo ormai. Siccità.
Si accomodi pure mio caro dio, ha vinto.
Ora sono sola. Rannicchiata. Impaurita di nuovo. Mostro unghie e spine, aculei.
Abortirò ogni  sentimento al suo concepimento.
Puttana da marciapiede. Senza una fede. Raggranellerò i miei ricordi e li getterò nel cesso più sporco di questa città. Mi riempirò lo stomaco di segreti e vomiterò veleno verde e nero. Bile.
Userò le sue dolci parole al contrario per offendere l'anima di chiunque.
Hanno tolto le piume dalle mie ali ed ho solo desiderio di vendetta.
E' colpa dell'invidia di dio se anche oggi un angelo è caduto all'inferno. Perché non è stato lui che ha fecondato quella stronza di mia madre.
E' stato un bastardo venuto da una terra martorizzata da lui e dalla sua gente di merda.
Io sono quel che avresti voluto creare, dio, e non t'è riuscito. Perché il tuo seme, è privo di sale.





14 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioconda o no, passano gli anni ma continui ad avere un seno che rasenta la perfezione...che tu sia diabolica?

ves ha detto...

noi siamo la terra incolta dei nostri sentimenti... sta a noi decidere se coltivarli oppure no... o semplicemente decidere quale frutto far sbocciare.... Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!

Michele Cogni ha detto...

a volte penso che ci siano addirittura due dio, ma che ognuno sia convinto che ad occuparsi di me sia l'altro...

Dea ha detto...

Anonimo, e da quanto ci conosciamo? :)(grazie) tutte le femmine son diaboliche mio caro angelo.

Ves, grazie

Micheluccio, il mio dio sono io :D

pierre ha detto...

hai un volto così espressivo...sei una persona davvero speciale..e lo sai..

Dea ha detto...

pierre, forse è vero... grazie.

electricblue ha detto...

Sei molto bella e malinconica.
Leggerti è spesso emozionante, come in questo post. Scrivi molto bene e ti piace farlo.
non faccio commenti sulle sensazioni che susciti in foto.... rischierei di diventare volgare....!!!

due grossi baci
D

Bad Hands ha detto...

gliela diamo vinta così????
io non lo farei... bacio.

Dea ha detto...

D, puoi tradurre il volgare vedo che sai parlare, quindi...
mi piace scrivere sì e pure molto, ma ho sempre poco tempo e spazio per farlo. baci.

Hands, allora non lo facciamo :)
bacio!

electricblue ha detto...

nel senso che le frasi del tipo.. ti tr..i, ti sc...i ecc. proprio non mi appartengono. Non le disprezzo, ci mancherebbe! A sentirle dire mi piacciono e mi eccitano, spesso. E poi, tutto dipende dal modo in cui vengono dette, dai "sentimenti" che le suscitano, dalle complicità. Insomma niente di male. Solo, non mi escono naturali. Quindi quando qulacuna mi eccita... quasi mi verrebbe di pronunciarle ma... demordo sempre ed immancabilmente.

Bacio

electricblue ha detto...

INSOMMA.... ! Molto eccitante in quella foto!

Anonimo ha detto...

(anonimo) ci conosciamo dai tempi di libero ^_*

Anonimo ha detto...

Che coppe!J.S.

UIFPW08 ha detto...

Quando si dice ..perchè sei un essere speciale...