giovedì 18 ottobre 2012

Perdo il tempo che ne ho troppo in dispensa

Qualcosa ha attratto il mio interesse stamattina. Il suo girare le pupille dalla mia parte, un po' mi ha incuriosita. Perché non sono più curiosa. Perché annuso la mia pelle anche sudata e non emette odore. Annuso le dita dopo essermele infilate dentro e non ho odore. Non ho particolari appetiti, riguardo il cibo. Nessuna voglia improvvisa. Nessuna pazzia. Sono uno strumento in mano agli alieni, ormai dopo aver incontrato Gesù Cristo me lo dovevo aspettare. Sono morta e i vermi non mi vogliono quindi rimango qua ad osservare la fine del mondo dopo di me. Ma non sto male, anche se molto spesso piango. Dimagrisco come tempo fa, a vista d'occhio. Sono perplessa.
Perché non mi incazzo più come una volta?
Il ragazzo in questione aveva qualcosa che a me piaceva, oltre al suo sguardo. Lasciamo stare, non ho voglia di vivere (di esistere, come mi suggerisce S.).
Ho ordinato un bel corsetto che mi tiene le tette scoperte, che tanto per il mio senone è impossibile trovare qualcosa e non ho voglia di girare, tanto adesso sono più magra ed è più facile.
E' come se il mio corpo non riconoscesse la testa che gli sta sopra. Qualcuno mi ha sostituito mentre dormivo pezzi, organi, sensi, coscienza, cuore?
Forse domani, starò meglio. Meglio. Un meglio relativo. Tutto lo è.
Ciao vita.

10 commenti:

fracatz ha detto...

non perdere peso proprio adesso che viene lo inverno, pensa alla salute e poi te tocca pure da restrigne i vestiti o da buttalli

Xtc ha detto...

quaggiù la disperazione diventa spettacolo, questo lo sai. c'è di buono che sdrammatizzare aiuta a rimettere i piedi per terra. un bacio

Senzaposto ha detto...

Ci sono periodi in cui nulla sembra poterci scuotere, ma come disse Il corvo "non può piovere per sempre..."

Estrella_Marina ha detto...

Siccome il tuo blog è più frequentato del mio potrei chiedere qui com'è possibile che un blog sparisca all'insaputa del suo proprietario? grazie per l'ospitalità.

Senzaposto ha detto...

Estrella scusa ma parli del tuo blog? perchè ci sono passato ora e c'è...

Estrella_Marina ha detto...

Sì, l'ho potuto recuperare dopo un po'. Per una mezz'ora è rimasto in un limbo sconosciuto, almeno a me.

Dea ha detto...

Fra, no tesoro, adesso li indosso meglio, mi erano diventati un po' stretti.

X, io mi prendo per il culo, prima di prenderci gli altri ahaha!
bacio a Te!

Bad Hands ha detto...

riconosciamo però che dovresti ringraziare chi ti ha impiantato quelle tette a tua insaputa!! :)

Dea ha detto...

sono nate da sole le ho dovute sopportare nascondere e poi alla fine amare perché a me sembra diventino sempre più belle :D
insaputa? cazzo quanto hanno fatto e fanno male una volta al mese da quando ho 11 anni!

electricblue ha detto...

bellissimo post....