mercoledì 17 ottobre 2012

Mi scippano lo spazio e mi regalano la solitudine, sono piena di stolti e mezze troie intorno

Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola.Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola. Sola.

Scrivere ti mette davanti ad una realtà, sarà pure del cazzo, ma è una vera realtà.

Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella. Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella.  Bella. 

Mi beo davanti allo specchio del mio corpo nudo accarezzando i seni e il mio ventre finalmente solo morbido e le cosce che si attaccano bene e chiudono perfettamente il fiore. La mia schiena ha quel solco fatto per il suo fiume caldo. Sono ancora degna di quella sua lingua e delle sue mani. Degna.

In preda al ciclo mestruale, Dea.



11 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Però, non scherzi per niente!

Pulsazione ha detto...

La realtà è sempre del cazzo.

Bad Hands ha detto...

l'alta considerazione di se non ha prezzo!! brava deuzza!! :) e bacio.

Michele Cogni ha detto...

l'importante è che nella prima serie di ripetizioni non si legga con la o larga, diciamo alla romana ;)

devo dire però che la descrizione beata allo specchio ha il suo bel perchè...

Estrella_Marina ha detto...

E' la settimana del ciclo per le donne della vergine? :-)))

viaggiatoreimmaginario ha detto...

sei un turbine.

Dea ha detto...

James, eccome se scherzo! :)

Pulsazione, se la consideriamo anche una bella cosa, il cazzo, sono d'accordo ;)

Hands ma tu lo sai che io in fondo io mi adoro e mi stanno sul cazzo... o quasi, sperando di stare anche io sul tuo ahahaha!

Estrella, non lo so, so solo che ultimamente mi dà strani effetti..

Viaggiatore, non so più cosa dire e sparo alla cieca... questo è un tirbine? :)) (bacio)

Dea ha detto...

Hands "mi stanno TUTTI sul cazzo (correggo).

Viaggiatore, volevo dire turbine (mi correggo).

Dea ha detto...

Michele ma leggiamo come ci va.. che tutto ha un significato relativo.

MrJamesFord ha detto...

Non scherzi neppure quando scherzi, allora!
Un sacco di punti guadagnati!

Dea ha detto...

allora un sacco di baci guadagnati! :)