sabato 15 settembre 2012

Mi faccio un po' pena.

Punto.

11 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Addirittura!?!?

Dea ha detto...

sì.

MrJamesFord ha detto...

Di solito una bella sbronza aiuta, in questi casi.

Dea ha detto...

giusto!

minnelisapolis ha detto...

oppure aiuta un po' di luce di settembre così mite da volersene scappare dalle terre. in ogni caso quella pena ha poco senso d'essere, scivolerà.

Xtc ha detto...

Smettila di commiserarti, che non è da te; se ti va ci prepariamo una carbonara col guanciale, che mi viene da dio, e vedrai come torna il sorriso :-))

Dea ha detto...

Minne... ogni tanto anche io mi vergogno di me stessa... ogni TANTO e dura POCO! :D
bacio!

X, ahahah sbrigate va'.. vediamo se batti M. con i primi batte pure me :(
porto il vino.
bacio mia Dea.

LaSedia ha detto...

I momenti in cui mi faccio pena sono quelli che vivo meglio con me stessa. Almeno non ho il coraggio di inveirmi contro e mi lascio in pace, poveraccia.

Dea ha detto...

io mi frusterei la lingua e... le dita. bha!

Tonico ha detto...

"pensa solo che passa, passa tutto nella vita" ( dal film Girolimoni). Quante volte questa frase semplice, buttata li è servita a far superare momenti difficili.
Ieri era un'ora poco felice per te. Passerà o e già passata anche lei.

electricblue ha detto...

Ogni tanto serve anche questo.