mercoledì 15 agosto 2012

Oratore e Orata. Ovvero, l'approccio tra un maschio ed una femmina. Ovvero, il nuovo romanticismo politically correct.

Sei una donna speciale, ovvero: sono tre anni che non scopo. C'ho il cazzo più gonfio di un ex carcerato, quando me la dai?
Sei una donna molto intelligente e sensibile, ovvero: sono sicuro che succhi il cazzo come un'idrovora, che lecchi come una troia. Muoviti e fammi un pompino e con ingoio.
Sei bellissima ed hai dei bellissimi occhi, ovvero: voglio aprirti quel culo fino a far sentire le tue urla al quartiere vicino. Ti spacco, troietta in calore.
Ho voglia di fare l'amore con te, di riempirti di baci la pelle, ovvero: ti riempio la bocca di sborra tanto da farti vomitare pure il pranzo di natale
Tu sei una gran femmina, una suprema femmina, non ci sono più donne come te, ovvero: dopo, abbi la compiacenza di sparire, di non rompermi il cazzo. Sono certo che sei una donna matura, una donna libera. Cancella subito il mio numero di telefono o ti scandaglio un esercito di militari assetati di vendetta.

54 commenti:

Estrella_Marina ha detto...

^_^ Buon ferragosto, è pronto il pollo coi peperoni? :-))

Dea ha detto...

Buon a te. yesssssssss come da tradissssione è prontissimo! smack

Michele Cogni ha detto...

eh spesso tragicamente vero, per questo è decisamente meglio essere onesti con i propri pensieri e desideri..

Dea ha detto...

mah io rivaluterei la sega da maschio e, da femmina rivaluterei la mia fica dandola all'amico del cuore.

Anonimo ha detto...

Si dice il peccato e non il peccatore. Tutta questa poesia mi commuove.

SZ.

Dea ha detto...

lo sapevo che avresti gradito intenditore buongustaio. szanszara :D

Anonimo ha detto...

Estasiato. Complimenti per il cerchio perfetto.

Dea ha detto...

è stato giotto.

Marco Barabba ha detto...

L'oratore è l'uomo e l'orata la donna? No perchè... l'orata in quanto pesce... mah... beh... boh!!! Comunque, diciamo la verità, gran parte delle donne non apprezzano questa sincertià linguistica :) Preferiscono essere adulate con paroline dolci... salvo poi trasformarsi in gran maiale in privato :)

sassicaia molotov ha detto...

Mamma fa dei bucatini meravigliosi. Quasi quasi la sposo. Ciao eh ;*

Anonimo ha detto...

Pura verità....ahahhahaah!!!!! Mi sono fatto due risate.The vate!

Anonimo ha detto...

Le stupidaggini riunite dei tuoi commenti, fanno sempre essere la pillola la miglior scoperta scientifica del secolo. Mi raccomando non commettere errori falsi, tu sei il risultato. Anonimo Re.

Dea ha detto...

Barabba, anche a me piace essere adulata e mi piace anche la falsità maschile... il problema è che ci sono donne che si innamorano, diventano malate croniche, state attenti ehh. :D

Vate, sapevo avresti gradito il tuo linguaggio da scaricatore de porto. :)

Sassi, bentornato! eh! ;)

Anonimo Re, che iddio ti benedica. so che mi ami e non lo ammetteresti mai. so che mi invidi perché in quanto ignorante come una zappa, io, ho capito il segreto delle parole. ti aspetto, sto cercando di scrivere altro, giuro che lo farò per te e metterò una fotaccia schifosa che mi ritrae. un bacio.
ps. quella pillola di merda, mi ha creato seri problemi.

Anonimo ha detto...

Sei simpatica come un riccio di mare dentro gli slip da bagno. Con loro si possono fare simpatici posaceneri, con la tua testa non riesco a trovare niente di utile. Non mi baciare che fai vedere le tette a tutti, ed io non amo nessuna. Non prendermi per il culo come questi sfigati che ti porti dietro da un bel po' di tempo, tu comunichi con le tette come hai fatto questa mattina altro che segreto delle parole. Le tue amiche conoscono il segreto e no tu. A questo punto ti puoi considerare un'ancora di salvataggio per tutto il genere maschile di qui dentro per me rimarrai sempre un'ancora che scende dal titanic. Anonimo Re

Anonimo ha detto...

Alla prossima....Re.

Dea ha detto...

Alla prossima, Maestà :D

Dea ha detto...

Ah, pardon: desidero comunicarle, che non ho amiche. la bacio.

Dea ha detto...

" tu comunichi con le tette come hai fatto questa mattina"
Maestà, e dove avrei fatto ciò? non ricordo di avere avuto a che fare con lei. perdoni, la vecchiaia fa eccellenti brutti scherzi con la mia memoria. :D

Anonimo ha detto...

Mi sembra ovvio che non hai amici. Nessuno di loro ti ha mai consigliato come comportarti qui dentro, visto che sei madre di tre stupendi figli "scritto da te". Sei stata tu a scrivere nel post precedenti che il mondo virtuale, per quanto ci facilita di saltare da una parte all'altra, rimarrà sempre rinchiuso in un mondo troppo piccolo per non pagare un giorno le nostre azioni.
Allora, io sono un Re, ed i Re pensano alla gente indifesa "in questo caso i tuoi figli", tu sei stupida e molto influenzabile da amicizie virtuali che non ti daranno mai niente. Tu sei sola qui dentro e continuerai ancora a non capire perché ti voglio bene. Almeno cancella la cronologia...Re

Anonimo ha detto...

Le azioni le pagheranno i tuoi figli visto che viviamo in un mondo dove si mettono i bastoni tra le ruote per comportamenti sbagliati dei propri genitori. Visto che hai un figlio che esce dalle sapienza "come scritto da te" non rovinarli la carriera. Re....e basta!

Anonimo ha detto...

Comunque siete veramente vuoti dentro la testa, ma riuscite veramente a scrivere degli ottimi post. Bravi a tutti quanti....Re

Anonimo ha detto...

Re, dacci un taglio e fatti due seghe/ditalini. Ne guadagni in bellezza.
Tra l'altro, per essere tutta 'sta cima/messia, scrivi proprio dimmerda.
Anche noi ti vogliamo bene un mondo.

Re-troattivo.

Anonimo ha detto...

Perdonami, mai scritto di essere una cima. Di sicuro sei una cima di rapa Re-attivo. E rapa lessa morirai nel tempo....RE.

Dea ha detto...

Dea ringrazia la rapa.

Primo, tu adesso hai rotto il cazzo e NON TI PERMETTERE PIù DI NOMINARE I MIEI FIGLI CHE SONO ORO! PEZZO DI MERDA INFINITO, ADESSO SON CAZZI TUOI!

Anonimo ha detto...

Tu sei stupida a questo punto....cosa ho scritto di male verso i tuoi figli? Collega la testa prima di commentare....Re.

Anonimo ha detto...

Ahaha. Al C.I.M. hanno sbagliato la dose? Retroattivo era un vezzeggiativo per te, tesoro. Re-attivo mi piace, ti ringrazio. Sei gentile.
Io morirò presto, per fortuna. Ma ti garantisco che anche tu non scappi. Hai mai provato la penetrazione anale? Secondo me ti scioglierebbe un po'. Pensaci.. :)

Dea ha detto...

Primo, pensa a tuo figlio invece, ehhh!

SZ, grazie, ho riconosciuto la bestia del cazzo...

Anonimo ha detto...

Tu non morirai presto Anonimo, tu sei già morto da tanto tempo e continui a sfiatare la tua anima da quella bocca che ti ritrovi solamente per mangiare. Re

Anonimo ha detto...

Non ho mai offeso i tuoi figli Dea...si vede che sei confusa in questo periodo di afa. Il sole picchia molto...Re

Dea ha detto...

Primo, l'Anonimo SZ, sa anche baciare e bene! :))

Dea ha detto...

non li hai offesi li hai messi in mezzo e questo è troppo! fottiti anzi fatti fottere, ok!?
hai avutro i toui 5 minuti di gloria? va da Hands che ti mette a posto, va'!

Anonimo ha detto...

Mi devi ancora dire che mi vuoi qui dentro oppure no. Basta un piccolo cenno da parte tua per andare via in modo definitivo come ho già fatto con due tue (amiche)

Anonimo ha detto...

Cara Dea, la tua intelligenza a questo punto fa acqua da tutte le parti come una scolapasta piena di pasta appena uscita dalla pentola. Nei tuoi post precedenti sei stata tu che hai scritto dei tuoi figli e no io. Ti ripeto zucca vuota....mai offeso nessuno che ti sta a cuore. Re

Dea ha detto...

casa mia è una casa libera, parla di me come vuoi ma non permetterti di offendere i miei amici e non mettere in mezzo la mia famiglia.. su, scopa. ciao ciao

Dea ha detto...

ciao amore, ciao amore, ciao amore ciaoooooooooooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

Hai ragione senza i commenti dei tuoi amici come fai ad essere viva. Ok, non mi sono reso conto di aver messo i tuoi figli e non succederà più. Scopo si, mai con te! Divertiti con i tuoi amici vertuali....Sono oppure no amici? Il sole continua a picchiare solamente sopra la tua testa...mha?! Re

Anonimo ha detto...

Vabbè....ciaooooooooooo! A te manca uno come me, invece ti devi accontentare di qualche stupido uomo che si attacca figure di donne nude sopra le ante del proprio armadio. Nella vita reale una donna non lo prenderebbe neppure in considerazione, invece qui dentro ahahahahahahahaha mortacci! Re

Dea ha detto...

no, veramente mi attacca al muro come la madonna e mi bacia tutta. vedi te! baci baci

Anonimo ha detto...

Babbabìa...Sei più triste della tua erezione. Oggi la tua figura l'hai fatta, Primo. Fa' per noi che sia anche l'ultima. Hai vinto il premio "peggior commento al post", a mani basse. Sminuisci gli altri facendoti forte dell'anonimato, impartisci lezioni morali a cui neanche tu credi, e poi ritratti dopo essere stato sgamato. Abbi pietà di noi.
Ricordavo il mondo dei blog fatiscente, ma mi pare peggiorato.. hai almeno un cazzo di 20 centimetri? Perché se no stai facendo perdere tempo a tutti,eh!

Madre de Dios,salvaci..

Anonimo ha detto...

Il premio strega può interessare a te Anonimo. Mi raccomando di impegnarti dentro il tuo blog a scrivere post interessanti agli occhi intelligenti di chi passa per puro sbaglio. Sgamato ? Pisolo l'aveva già intuito prima della tua.ennesima sega sopra qualche figura di donna in paper . Ma vai a morir ammazzato amicone segaiolo di Dea. Re...anche per te scrittore.

Dea ha detto...

Primo, e no! e no! non offende 'sto ragazzo, non t'allarga' adesso, ti ho detto poco fa che ti era vietato.

Anonimo ha detto...

(A 15 però sì, vero? Dai, non te la prendere. Canta insieme a me: "Tristezzaaa.. per favore vai viaaa.." :D ).
Io c'ho un blog arredato. Prima di entrare bisogna togliersi le scarpe,sa'? Non si permetta! :)

Anonimo ha detto...

Sei un bavoso....arredato di oggetti inutili come la stragrande maggioranza di gente anziana che raccoglie di tutto. Ti saluto con uno sputo. Fammi entrare tesoro di mamma che ci divertiamo insieme fino alla fine del tuo tempo.

Anonimo ha detto...

Mmm.. mi stai eccitando.. continua ti prego...

Anonimo ha detto...

Potrei eccitati di più entrando dentro il tuo blog. Secondo me ti sei tradito con l' arredamento, appunto sei un uomo dove madre natura s'è divertita. Un bacio....tesoro. Re....

Setarossa ha detto...

uuu la litigata estiva alla Homini e Tonne. Senza tonne, e mi sa che di homo ce n'era poco...

Ma ciauuu Stellassa!

Anonimo ha detto...

Pensa ai tuoi uomini. Trovata la casa? Re. Non essere dispiaciuta per quello che ti sto per scrivere: Ti abbandono per sempre per amore. Stammi bene Deuccia ...è stato giotto.

Anonimo ha detto...

Di sicuro l'uomo vuole solo una cosa dalla donna. Certo le parole spesso celano altre cose del loro vero significato. Certo ci vorrebbe almeno dello stile nel dire certe emozioni desideri.

BuOna giornata!

Anonimo ha detto...

Io ho due amiche del cuore. Pensi che avranno la tua stessa opinione sul darmi il loro fiore?
Ciao!

Luca

electricblue ha detto...

Che tristezza infinita.....

Anonimo ha detto...

Che pena fai nei commentare le fighe altrui. Punti di vista caro fotografo. Inizia ad inserire la figa della tua donna per poi dimostrare che sei di mente evoluta. Ce l'hai a disposizione? Altrimenti inserisci il catetere prima di rispondermi. Re...

Anonimo ha detto...

Comunque la posizione del ginocchio prima e dopo l' apertura di quella bella figa di K....è stato il tuo capolavoro. Immagina che stavo per scrivere che avevo voglia di gonfiare la sua cameretaria sgonfia, quando leggendo il tuo commento mi sono arreso. Effettivamente prima e dopo ha avuto un certo effetto sul mio "arto" inferiore.....punti di vista. Re

Marco Barabba ha detto...

Ho letto alcuni commenti di RE. Non tutti perchè mi sembra alquanto logorroico, ma d'altra parte l'alto rango sicuramente lo porta a sproloquiare. Mi chiedevo se lo pagano per frequentare questi blog o soltanto si diletta sollazzandosi delle bassezze degli altri utenti.

Anonimo ha detto...

vent'anni fa mi recai alla fiera di levante per acquistare una kodac dcs 60 reflex, adesso non vale un cazzo. E credo sia tutta colpa di Ulisse. Re.