giovedì 23 agosto 2012

(Non) Cambiamento

Perché voglio dare importanza a ciò che scrivo.
Bianco perché è il colore che preferisco sulle pareti di casa mia con le tende bianche che svolazzano al vento d'estate. Perché amo il bianco delle lenzuola e degli asciugamani che se sono puliti si vede.
Perché amo il bianco sposa.
Perché sul bianco il rosso del sangue ha il suo perché.
Perché il nero spicchi ha bisogno del bianco.
Perché sul bianco ogni cosa ha il suo colore.
Perché il candore attrae il sole, il sole che adesso non mi scotta più.
Perché al bianco portate rispetto mentre sul nero vi piace sputarci sopra perché la vostra saliva possa avere risalto.
Perché quando mai defecaste sul bianco ve ne vergognereste [lo spero, me lo auguro, lo credo].
Perché adesso, ho voglia di bianco.


5 commenti:

Bad Hands ha detto...

uuuuu... mi picae.... l'idea sembra ottima... le motivazioni mi convincono... si si... mi piace!

Dea ha detto...

ecco questo è quel che conta.. il tuo appoggio. :))
bacio e grazie.

(lo sapevo)

Bad Hands ha detto...

lo sai che io te lo appoggio sempre!

ma come mai da quando sei in bianco hai meno commenti?

Dea ha detto...

e come mai non lo so?
dovremmo studiarla sta cosa.

Anonimo ha detto...

Perché il bianco calce acceca con i raggi del sole. Non sei mai stata in Grecia....porcodio. Via Crucis.