giovedì 2 agosto 2012

Della gioia di vivere.

Voglio un fotografo e voglio cominciare a fare la puttana.
Vorrei dire, ma soprattutto pensare, qualcosa di buono. Prestatemi un po' d'ottimismo o, una letterina.
La mia età anagrafica è di 43 anni. Quella mentale, 58. Quella biologica, 35. Quella fisica a me sembra di 30. Ora, facendo una media, quale potrebbe essere la mia età effettiva?
Oggi sono arrivata alle ore 19 con il solo nutrimento di un litro d'acqua ed una caramella. La curiosità è che stranamente non ho sentito l'esigenza di mangiare, ma solo di bere. Ho mangiato solo perché ho dovuto cucinare per mio figlio. Nemmeno le mie gallette oggi.
I gatti sono esseri molto intelligenti e sensibili, l'ho constatato in questi giorni in cui la nostra gatta ha partorito due cuccioli. Anzi, la gatta di mia sorella che è anche un po' mia, ma i gatti non sono di nessuno, come me.
Ecco, vorrei esser lasciata in pace per un bel po' da tutti. Oppure tutti, parlatemi con calma. Che i miei occhi, sono diventati lenti.


18 commenti:

Inneres Auge ha detto...

I gatti non sono di nessuno, hai ragione.

Dea ha detto...

danno una tae serenità. ciao Inneres, intenditore.

Anonimo ha detto...

sono un foTtografo, buonasera ^_^

Dea ha detto...

ecco, la copa è mia, sempre la mia.

** Sara ** ha detto...

Non vuoi cominciare..

Titaniumx7 ha detto...

Non va bene saltare i pasti...

ifiunidit ha detto...

Gli occhi lenti sono in'immagine che mi affascina tantissimo.

Inneres Auge ha detto...

Si, serenità e se vuoi ispirano anche sonno (almeno a guardare quella pacioccona della mia gatta). Intenditore di gatti o gatte?

Dea ha detto...

Sara, ci sto pensando.

Titanium, tutto non fa bene

If, affascina anche me.

Inneres, la tua gatta? intendevo intenditore di gatti e gatte.
sì, sonno, trilli sta dentro il cassetto in camera, luogo che ha scelto per i suoi cuccioli, tutta rannicchiata con i piccoli, mi fa venir sonno mi sembra tutto più tanquillo

Inneres Auge ha detto...

La mia gatta si chiama Titti

Dea ha detto...

i gatti non sono di nessuno.

faustpatrone ha detto...

Gatti a parte..

io sono un fotografo.
(con gatti al seguito)
se interessa, manda un mp!

destynova72@gmail.com

ciao!

Anonimo ha detto...

Stracciami perché ho scoperto che io non sono mai stato l'uomo di una volta. E' un mondo pieno di gatti. Qualche cane non guasterebbe. Donna variopinta e bocca da guerra.
Lascio uno sguardo lento, come saluto ed una letterina.

A.

Dea ha detto...

Fust, grazie.

A, non posso stracciarti se non so chi sei. grazie e un bacio

Anonimo ha detto...

:) Stracciami sulla fiducia. E.."non mi baciare, che i baci li danno solo le fìmmine e gli omminisessuali..". A. te..

Dea ha detto...

la fiducia si usa con pochi.
ritiro i baci.

Marco Barabba ha detto...

I gatti scelgono a chi far le fusa...
Una piacevole scoperta questo blog! Un tuo nuovo lettore. Barabba

Anonimo ha detto...

Cosa ti spinge a voler essere una puttana?

Un nuovo lettore, Luca