mercoledì 29 agosto 2012

Consoliamoci con la scusa che avere un carattere significhi avere perlomeno un carattere.

Un carattere di merda bisognerebbe poterselo permettere. E io non me lo posso permettere. Perché proprio per questo carattere di merda, sono riuscita ad affezionarmi in modo sano, solo a 2 o 3 persone al mondo. Io non faccio distinzioni nemmeno con i miei figli. Quando perdo quel barlume di lucidità, la mia capacità di sintesi, raggiunge livelli altissimi e riesco a riassumere con un vaffanculo tutto il torcibudella che ho dentro. Poi comincio a pensare, e a parlare, ad affilare la lingua e a dire la mia, senza mezzi termini. Poi mi rendo conto di aver detto sì, quel che pensavo; di non pentirmene, salvo togliere qualche parolaccia; mi rendo conto, poi, di chi avevo di fronte e cado in un bagno di lacrime.
Odio e amore si diluiscono, non ci capisco più niente. Non comprendo, non analizzo. Non capisco quando le cose non vanno secondo il mio schema. Io non voglio cambiare nessuno, qualora potesse esser possibile. Mai nessuno per (non) amore lo farebbe mai per me, mi disgusta il solo pensare che una persona possa farlo.
Bha, forse ho solo bisogno di una quantità industriale di carezze e mi vergogno di ammetterlo. Di tante carezze sulla schiena. Di baci sulla nuca e in guancia.
Forse è arrivata l'ora di farsi qualche bella ora di sesso dopo quasi 5 mesi.
E per favore, non c'è cioccolata, camminata, chiacchierata che faccia bene, quanto QUELLA scopata.
E' quello che fa bene all'umore, al carattere. Io posso confermarlo. Se non amo almeno per poche ore, ogni tanto, il risultato di reprimere questa voglia, mi irrigidisce, mi inacidisce. Divento aceto anche se di un vino buono. Di buona qualità. Aceto. Il sangue ha bisogno di una smossa. Di prendere altre vie e diluirsi. Pensate quanto possa diventarlo io che mi fa schifo tutto. Non esco con nessun uomo che mi inviti e potete immaginare che non siano pochi. Mi urta faticare solo per sesso. Mi urtano le chiacchiere. E più sei urtata e con una faccia leggermente posata sull'antipatico di tuo, e più ricevi inviti, e più senti in quegli sguardi un desiderio di renderti felice e gaia. Quasi, quasi, ti convinci anche di esser bella. Mi dispiace ho l'appetito sessuale da anoressica, pur essendo esageratamente carnale, passionale. Mi smuove tutto l'universo solo quello sguardo. Mi spiace, allora, per chiunque facesse parte di quel gioco che si chiama seduzione con i quali io mi alleno ogni giorno, per poi usare quel che ho imparato, con lui. Mi spiace se in questo frangente di tempo, qualche caro amico si debba beccare qualche parolaccia. Chiedo solo perdono per quei momenti di perdita di senno. Ché sono gelosa, cattiva. Sono spesso possessiva. Sono scostante. Odiosa. Imprudente. Eccessiva. Malpensante. Pignola.
Una bisbetica. Una coerente bisbetica.

10 commenti:

fracatz ha detto...

che te possino, m'avevi fatto preoccupà
Io ad esempio quando desideravo scopare con qualcuna, anche se lo stavo facendo con un'altra, mi concentravo, stringevo i denti e proseguivo ed anche i vaffa li ho sempre accettati anche nei commenti sul mio blog, purchè dati da ragazze entro i 30.
La vita è fatta anche di questo
pace e bene

Inneres Auge ha detto...

"mi rendo conto, poi, di chi avevo di fronte e cado in un bagno di lacrime." Sarebbe meglio prevenire

Amore_immaginato ha detto...

essendo puro impulso nei modi, ti capisco.
La differenza è che non piango.
Prendo nota del mio errore di valutazione e aspetto la rivalsa altrui.
Te quiero siempre

electricblue ha detto...

Mi piace pensare di carezzarti la schiena dolcemente e massaggiare il collo, scendendo con le dita sulle vertebre...

per il resto mi sembra tutto coerente con il "pianeta femminile"...

Il cadavere che era avvolto nel tappeto?????
Nel tevere?

Milk ha detto...

"Non esco con nessun uomo che mi inviti... Mi urta faticare solo per sesso. Mi urtano le chiacchiere".
A me non invita nessuno, mi scopano e basta. Ed è facile avermi: basta che mi piacciano (per qualcosa, non ho detto che devono essere fotomodelli). In questo sono d'accordo con te: che palle dover ballare lunghi minuetti solo per soddisfare le voglie della carne! Una scopata è una scopata, non una partita a scacchi. Punto.
Ma se tu vuoi proprio QUELLA scopata e non altre (fatto comprensibilissimo), perché non te la fai? 5 mesi sono una tortura che non augurerei al peggior nemico.

pisolo973 ha detto...

e se "Quella" non dovesse più arrivare?
Che si fa?! Una vita d' attesa?


Anonimo ha detto...

Credo chr la paura di sbagliare uomo ti possa aver messo un freno idraulico dentro la tua testa. Strano per una donna che vive in piena libertà il suo essere, non riuscire ad oltrepassare questa barriera che la porta inevitabilmente alla solitudine. Ancora più strano che una donna che ha avuto dei figli con uomo (per poi vedersi con il tempo la fine del suo amore) possa aspettare l'uomo che a suo vedere riesca a fala diventare felice. Sulla base di cosa? Lasciati andare senza se e senza ma........Pisolo aspetta. La sua attesa se fossi veramente donna bisognerebbe premiarla. Ps: lo dal chi attende tanto tempo? Hai scritto un post sulle ragazze (suv). Buona giornata amo..RE.



Dea ha detto...

Fracatz.. te possino! :D

Inneres, ma quanto sei saggio te.

Amore, essì la sua rivalsa almeno mi fa stare meglio. te QUIERO!

Milk, quando conosci il meglio... a 43 anni... che fai col resto? baci!

Pisolo, secondo te? se mi conosci un po'. sai. baci.

Anonimo, io mi lascio andare con chi mi pare, ovvio... :)

Dea ha detto...

Electric, quando mi si avvicina lui al collo... io non ci capisco più nulla.
pianeta femminile? e no per favore, fuori le etichette e le generalizzazioni... che poi non mi sembra tanto così vero...
il cadavere? sono io! :D

Anonimo ha detto...

Passata da un minuto la mezzanotte e i miei amici sono andati via. Un mio amico aveva portato del pesce fresco e mi sto chiedendo se l'aglio ho fatto bene a metterlo dentro insieme al sedano e prezzemolo. Se fossi stata vicino a me questa sera il profumo della mia pelle non l'avresti sentita sul mio collo, ma in compenso la mia pelle avendo assorbito i fumi del pesce t'avrei eccitata non poco. Buona notte amo..Re Ps: me sta sucanu le zanzare e sono fimmene ste stronze.