domenica 22 luglio 2012

La realtà dei fatti è che a tutti piacerebbe sentirsi riconoscere d'essere stocazzo, tranne che da noi stessi.

L'uomo che mi vuole, l'uomo che sceglierò, dovrà fami sentire l'unica, una regina, la più bella, la madonna in terra. La sua venere e giunone. Dovrà farmi sentire importante, sempre. L'unica. Dovrà regalarmi rose e farmi ridere.
Esattamente, come fa con tutte le altre.

Ps. Chiedo scusa ai miei lettori, a quelli che tornano anche dopo un sacco di tempo, se non rispondo ai commenti; ma davvero, ultimamente, son senza argomenti, oltre a quelli scarni con i quali mi esprimo e pure malamente. Però vi leggo e in mente non mi vien niente, forse è la vostra abitudine nel commentare, ormai, che non vi dà stimoli, o forse, son semplicemente io che annoio, come annoio il mio io.

Da "Il Tempo Dell'Anima"
 Tristan Corbière (scoperto ieri grazie a Hands)

"... Il mio ideale è una chimera,
il mio orizzonte, l'imprevisto;
e mi consuma la nostalgia...
nostalgia del paese che non ho visto
Il mio pensiero è un arido soffio:
l'aria. L'aria è mia dappertutto.
E la mia parola è la vuota eco
che non dice un bel nulla - ed è tutto.
Il mio passato: ciò che dimentico.
La sola cosa che mi tenga legato
è la mia mano nell'altra mia mano.
Il mio ricordo: nulla. E' la mia traccia.
Il mio presente: tutto ciò che passa.
E l'avvenire: domani... domani.
Non conosco il mio simile;
sono ciò che mi faccio.
Odioso è l'io umano...
Io non mi odio né mi amo

...

 





9 commenti:

Cagnaccio ha detto...

Buongiorno Dea, ogni tanto passo in silenzio a controllare che tu sia viva! :)

pisolo973 ha detto...

ngiorno bella.

carlos ha detto...

Io mi ci affaccerei, noia o non noia...
Baci sporcaccioni

Bad Hands ha detto...

mmmmmm...
tutto giusto, tutto legale... ma, approfondendo sui contenuti importanti... ti sono aumentate le tette ultimamente??? :)

pisolo973 ha detto...

@Bad
mi sa che si è dimagrita un bel po' e sono uscite ancoooora + fuori.
bella la mia Tromb Rider senza treccia!!...ops Tomb Rider!!

Kamala ha detto...

Un uomo che mi fa sentire regina, l'unica e la più bella come tutte le altre donne è un uomo falso che non fa per me.
Mio marito non mi fa sentire una dea su questa terra eppure so perfettamente che per lui sono l'unica donna con la quale vuol condividere la sua vita, la più sexy e arrapante e anche se dovesse scoparsene altre io resto l'unica sua regina.
Belle foto...anche a me sembri dimagrita...

Dea ha detto...

Cagnaccio, e per te, son viva? :D
bacino!

Nanaccio amorone, 'ngiorno a te. ti aspetto ehh! ;)

Carlos, e dove 'sti baci? :P

Hands, ci avrei scommesso su 'sto tuo commento, non cambi maiiiiiiiiiiiiii! (mejo):))

Nanaccio, dii che son dimagrita? di te mi fido, hai un buon occhio.

Kam, il tutto era un po' ironico... lo sai che so' stronza!
dimagrita dici anche tu? non mi peso mai forse mi sono sgonfiata un po'.
ps. a me piace sentirmi la sua dea... mi piace che sappia quanto sono diversa... come tutti d'altronde. questo è compito mio, dimostrarlo.

Bad Hands ha detto...

davanti alle tette.. mai.

carlos ha detto...

A De', 'ndove ce pare...

:))